Mtb

Il Ktm Torrevilla è pronto per i campionati Italiani Xco 2022

Presenti con la Under 23, Marta Zanga, l’Elite, Alessio Agostinelli, gli Under 23, Andreas Vittone, Mattia Beretta, Michael Pecis e Yannick Parisi e con gli Junior, Carlo Cortesi, Matteo Bianchini e Tommaso Nalin.

Il Ktm Torrevilla è pronto per i campionati Italiani Xco 2022
Pubblicato:

Ultimi giorni di preparazione per il team Ktm Torrevilla. Manca una settimana alla gara che aggiudicherà le maglie tricolori che designeranno i Campioni Italiani specialità Xco 2022, alcuni dei biker del Ktm Torrevilla hanno testato la loro preparazione a Lonato del Garda ed a Vallnord - Andorra.

La preparazione dei biker del Ktm Torrevilla

Sul percorso di 4 km circa, snodato tra le basse colline ed i filari di vigneti del comune di Lonato, la XC del Garda, Marta Zanga si è affermata come protagonista femminile. La ragazza ha condotto una buona gara senza forzare troppo l'andatura e aggiudicandosi la seconda piazza nella Assolita Donne. Marta Zanga è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto tra le Under 23.

Nella gara dedicata agli Open Uomini il portacolori l’Under 23 Mattia Beretta, ha affrontato la gara come un test per gli allenamenti svolti in altura nelle settimane passate, ha chiuso con un buon 8° posto. Nella categoria Junior, Matteo Bianchini ha concluso la gara in 24^ posizione.

Nel cuscinetto di terra tra Francia e Spagna, in territorio di Andorra, si è disputata la prova di Coppa del Mondo, in qui il marchigiano Alessio Agostinelli ha pedalato giro dopo giro alla ricerca della posizione migliore, partito dalle retrovie, ha chiuso a metà del gruppo in 41^ posizione.

Le parole di Valentina Milesi, Team Manager del Ktm Torrevilla

“Anche in questo fine settimana abbiamo preso parte a gare con buoni risultati, anche se lo scopo principale era di testare la preparazione in vista delle gare del prossimo fine settimana. Ci avviciniamo al Campionato Italiano con buone sensazioni, siamo certi che i ragazzi faranno il massimo per onorare la maglia. Ci vediamo sabato e domenica in Val di Casies.” dichiara Valentina Milesi, Team Manager.

I Campionati Italiani in Val di Casies a Bolzano

Ai Campionati Italiani in Val di Casies - Bolzano, la Ktm Torrevilla sarà presente con la Under 23, Marta Zanga, l’Elite, Alessio Agostinelli, gli Under 23, Andreas Vittone, Mattia Beretta, Michael Pecis e Yannick Parisi e con gli Junior, Carlo Cortesi, Matteo Bianchini e Tommaso Nalin.

beretta__
Foto 1 di 3
zanga_
Foto 2 di 3
agostinelli_
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali