Europei

Il Governatore Fontana scrive a Manuel Locatelli: "Una prestazione maiuscola"

"Due gol che hanno fatto gioire l'Italia intera"

Il Governatore Fontana scrive a Manuel Locatelli: "Una prestazione maiuscola"
Pubblicato:

Un messaggio WhatsApp "per complimentarmi personalmente e ringraziarlo delle emozioni che ci ha regalato contro la Svizzera". Lo ha scritto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a Manuel Locatelli, il centrocampista lecchese, originario di Galbiate, ma cresciuto calcisticamente a Pescate, autore di una doppietta ieri sera contro gli elvetici.

Il Governatore Fontana scrive a Locatelli

"Una prestazione maiuscola - ha scritto Fontana a Locatelli - impreziosita da due gol che hanno fatto gioire l'Italia intera". Il governatore ha quindi spiegato che "la sera prima di Italia-Svizzera avevo visto lo 'speciale' di Sky che raccontava storia di Locatelli, un percorso prevalentemente lombardo che, con la tua famiglia, ha ancor oggi salde radici nel lecchese". "Avanti così e grazie per le emozioni che ci hai regalato!" ha concluso Fontana.

Ora non resta che attendere il prossimo match, in programma domenica 20 giugno 2021 alle 18 quando l'Italia, già qualificata per la prossima fase degli Europei affronterà il Galles per tornate tutti insieme a urlare "Forza azzurri" e... "forza Manuel".

Seguici sui nostri canali