Sport
L'EVENTO

Il calcio e i suoi valori, ospiti a Merate i grandi campioni della Serie A FOTO E VIDEO

Beppe Bergomi, Pierluigi Casiraghi e Carlo Taldo protagonisti della serata organizzata dalla Fcd Merate con il patrocinio del Comune di Merate

Sport Meratese, 21 Maggio 2022 ore 10:05

Il calcio e i suoi valori, una serata di condivisione per tutta la comunità meratese. Ieri sera, venerdì 20 maggio, all'auditorium comunale "Giusi Spezzaferri" si è svolto l'evento dal titolo "Il calcio come esperienza valoriale di vita", serata organizzata dalla Fcd Merate con il patrocinio del Comune di Merate.

Da sinistra Beppe Bergomi, Carlo Taldo, Pierluigi Casiraghi, il presidente della Fcd Merate Giorgio Salvioni con il presentatore Federico Scanziani

Il calcio e i suoi valori: la serata

Dopo aver inaugurato la mostra fotografica "As Merate calcio - Storia e immagini", che sarà visitabile sino all'11 giugno nell'atrio del Palazzo comunale, la serata è proseguita all'interno dell'auditorium.

A nome del Consiglio direttivo, il presidente del sodalizio Giorgio Salvioni ha premiato con una targa di riconoscimento tre figure storiche dell'As Merate, quali Attilio Biondi, Giuseppe Riva e Massimo Viscardi.

Le premiazioni ad Attilio Biondi, Giuseppe Riva e Massimo Viscardi

4 foto Sfoglia la gallery

 

Infine spazio ai tre ospiti della serata: Beppe Bergomi, Pierluigi Casiraghi e Carlo Taldo. Ad intervistare i tre campioni è stato Federico Scanziani, conduttore radiofonico di Hey Dj Radio, la Radio Web di Merate.

9 foto Sfoglia la gallery

L'intervento di Beppe Bergomi

Martedì 24 Maggio sul Giornale di Merate ampio spazio della serata 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie