FOOTBALL AMERICANO

I Commandos Brianza inaugurano la stagione: sabato camp di allenamento aperto a tutti

A partire dalle ore 14 inizierà a Calco nello stadio "Don Masanti" di via San Vigilio l'annata dei brianzoli: ecco come prendere parte all'evento

I Commandos Brianza inaugurano la stagione: sabato camp di allenamento aperto a tutti
Pubblicato:
Aggiornato:

I Commandos Brianza sono pronti. È tempo di ricominciare a fare sport e di ritornare in campo. Sabato 3 settembre alle ore 14.00 a Calco nello stadio "Don Masanti" di via San Vigilio inizierà la nuova stagione dei Commandos Brianza, prima squadra di football americano nella storia della provincia di Lecco.

Sabato il primo atto della stagione

La stagione si apre di sabato per un motivo ben preciso: la società infatti ha deciso come ogni anno di svolgere un camp di allenamento aperto a tutti coloro che vogliono iniziare a giocare a questo fantastico sport. L'età è solo un numero, tutti quelli che si sentono pronti possono venire in campo ed approcciarsi al Football Americano. L'invito è aperto a tutti gli interessati dai 15 a 48 anni per unirsi alla squadra che come di consueto questo autunno inizierà il campionato nazionale.

La stagione poi riprenderà con gli allenamenti settimanali che per le prime due settimane saranno svolti al martedì mentre dal 19 settembre si tornerà al "tradizionale" lunedì sera sempre presso lo stadio "Don Masanti" di Calco alle ore 18.30 per il flag football e alle ore 20.30 per il tackle football. Gli altri giorni della settimana come sempre saranno dedicati alla palestra e ad eventuale lavoro tattico dentro e fuori dal campo.

Comunicato stampa società

Seguici sui nostri canali