"Grazie Jorge", i Saints Milano salutano il suo estremo difensore
Si separano le strade con il portiere spagnolo, intanto si vocifera di nuovi acquisti per gennaio: l'obiettivo è di risalire la classifica
Un ritorno che era stato salutato tra gli acquisti più importanti della nuova stagione, sia per le qualità tecniche sia per il suo apporto nello spogliatoio. Fatale però l'infortunio patito contro il Mantova, che ha interrotto il secondo capitolo della storia tra Jorge Cardaba e i Saints Milano.
"Grazie Jorge", il messaggio sui social dei Saints
E' notizia di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, che le strade tra il portiere spagnolo e il sodalizio rossonero si sono separate. Un addio inevitabile, a seguito dell'infortunio che Cardaba aveva rimediato durante la sfida contro il Mantova qualche settimana fa e da cui poi, nonostante la terapia conservativa, non si è più potuto riprendere pienamente.
"Oggi salutiamo Jorge Cardaba - la nota diffusa sui social dai Saints Milano -, portiere spagnolo classe 1999, che conclude la sua esperienza con i Saints Milano. Jorge ha sempre dimostrato grande impegno e professionalità, anche nelle ultime settimane, durante le quali ha giocato nonostante un infortunio al legamento crociato. La sua determinazione è stata un esempio per tutti noi. A nome di tutta la squadra e della società, vogliamo ringraziarlo per il contributo dato in campo e augurargli il meglio per il futuro, sia sportivo che personale".
A sostituirlo ci sta già pensando il giovane Laurora, proveniente dal vivaio meratese. Radiomercato annuncia nel frattempo di nuovi possibili volti, a partire dal mese di gennaio, per risollevare la classifica dei ragazzi di mister Sau: sarà così?
Michael Tassone