Grandi risultati per la Cultural Chinese Art Academy ai campionati di Saluzzo: 11 ori e 1 argento
Questi risultati, vanno ad arricchire ulteriormente il già super decorato palmarès della scuola, che ora si prepara per disputare il campionato mondiale open C.K.A. a Perugia
Si è svolto domenica 12 Maggio il 10^ Trofeo della Città di Saluzzo, manifestazione nazionale a cui hanno partecipato 4 tra i componenti di maggiore spicco della scuola del Maestro Alessandro Lenzini tra cui 3 giovanissime promesse.
Grandi risultati degli atleti meratesi
La spedizione, capitanata del veterano Luca Ferro, ha conseguito 1 oro con la forma Chang Quan 16 movimenti categoria 12-14 anni di Jacopo Marino; 1 oro con la forma 16 movimenti di Chang Quan categoria 8-10 anni Quan e 1 argento nella forma Shaolin incatenato categoria 8-10 anni di Bryan Carissimi; 4 ori di cui 1 nella forma 16 movimenti di Chang Quan categoria 6-8 anni, 1 nella forma Shaolin incatenato categoria 6-10 anni, 1 nel combattimento a mani nude e 1 nel combattimento con le spade gommate di Giulio Cerizza e, infine, i 5 ori di cui 2 nelle categorie Top Class di Wushu Moderno (Chang Quan e Lancia), 1 nel suo esordio con la forma di spada dell'ubriaco, 1 nello stile imitativo del serpente e 1 nella complessa forma della catena di Luca Ferro.
Questi risultati, vanno ad arricchire ulteriormente il già super decorato palmarès della scuola, che ora si prepara per disputare il Campionato Mondiale Open C.K.A. a Perugia il 18/19 Maggio e, a seguire, le finali nazionali a Roma il 22/23 Giugno.
La fotogallery
Comunicato stampa della società