Giocosport Barzanò, un weekend da incorniciare: vincono tutte!
Giornata storta invece per i ragazzi della Prima Divisione che soccombono con Cernusco dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale
Giocosport Barzanò, che fine settimana! Le selezioni barzanesi riescono ad avere la meglio negli incontri di coppa e campionato dimostrando grinta e tenacia da vendere.
Giocosport Barzanò, l'esito degli incontri
Il weekend si apre con il ritorno alla vittoria del gruppo di Prima Divisione femminile che fa suo il match contro Triante Monza per 3-0. Una vittoria sudata ma meritata per Barzanò che la spunta ai vantaggi nel primo set (30-28) e poi si conferma anche nei due set successivi (25-23, 25-13).
Weekend magico per l'Under 14 che vince prima la partita di andata della seconda fase regionale contro la Virtus Sedriano per 3-0 e poi fa suo anche l'incontro di coppa Fipav contro Mandello per 3-1.
L'U14 dopo la vittoria sulla Virtus Sedriano
L'U14 dopo il successo in coppa
Tutto ok anche per l'U20 che passa la prima partita della terza fase regionale. Giornata storta invece per i ragazzi della Prima Divisione maschile che in casa soccombono con Cernusco dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale (1-3, parziali: 24-26, 25-21, 19-25, 17-25).