WEEKEND AMARO

Giocosport Barzanò: sconfitta a testa alta per l'U13, Olginate rovina la festa all'U19

Nel consueto appuntamento settimanale il resoconto dei risultati maturati nel fine settimana.

Giocosport Barzanò: sconfitta a testa alta per l'U13, Olginate rovina la festa all'U19
Pubblicato:

Giocosport Barzanò, weekend amaro per le selezioni giovanili di pallavolo che raccolgono ben poco, al netto di prestazioni di buon livello. La nota più positiva giunge dall'U13 che perde sì 2-1 contro le pari età del Vimercate ma uscendo a testa alta, giocando una bella partita.

Giocosport Barzanò, Olginate si rivendica

In U19 Barzanò deve cedere ad Olginate che si rivendica della gara di andata vincendo per 3-1. Avvio vivace delle locali che vincono il primo set 25-21, le ospiti non ci stanno e recuperano lo svantaggio avendo la meglio nel secondo parziale (20-25). Nonostante l'equilibrio in campo, il terzo set apre la strada alla vittoria finale di Olginate (25-15 e 25-23 gli ultimi due parziali).

Gli altri risultati

Illude l'U18 gemellata con Missaglia che in casa viene regolata dalla Volley Team Brianza Bianca per 3-1, dopo il primo set ad appannaggio delle lecchesi (25-16). Dal secondo set è un'altra partita con le padrone di casa mai pericolose (parziali 14-25, 11-25, 13-25). Il gruppo misto perde contro il Gso Lecco Alta per 3-0, sospesa invece la partita dei maschi della Prima Divisione.

Seguici sui nostri canali