VOLLEY

Giocosport Barzanò, percorso netto anche in coppa: staccato il pass per gli ottavi di finale

Dopo l'exploit con Valpala, le ragazze di coach Bolzoni superano in tre set Ciserano, formazione di serie D. A febbraio il tabellone finale

Giocosport Barzanò, percorso netto anche in coppa: staccato il pass per gli ottavi di finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Sette vittorie in coppa e nove in campionato, punti di convergenza? Nessuna sconfitta. E' un inizio di stagione da record per la Giocosport Barzanò che anche ieri sera, giovedì 12 dicembre 2024, è riuscita a imporsi staccando il pass per gli ottavi di finale della Coppa Lombardia. A farne le spese, nella gara secca valida per la fase intermedia, il Volley Ciserano, formazione di serie D che ha dato il suo filo da torcere alle blu-fucsia. I parziali sono andati tuttavia a favore di Barzanò: 25-21, 25-23, 25-23.

Giocosport Barzanò, coach Bolzoni: "Fatto fatica ma..."

Una prestazione che non ha pienamente convinto Massimo Bolzoni, tecnico di Barzanò, ma che fisiologicamente ci si poteva aspettare (a maggior ragione dopo l'exploit con Valpala). "Una partita che dà fastidio perché in questo momento siamo concentrati sul campionato - spiega Bolzoni - Abbiamo fatto un po' di fatica a livello di concentrazione, contro comunque una buona squadra seppur di una categoria sotto. Potevamo fare di più, se avessimo tuttavia alzato il ritmo. Gli ottavi? Se ne riparla a febbraio, vedremo: a livello societario anche lì l'obiettivo è di fare più passi avanti possibile".

Neanche il tempo di riposare che domani, sabato 14 dicembre 2024, si scende in campo nuovamente. Di contro il giovane Volley Team Brianza con Barzanò che insegue la decima vittoria in campionato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie