Sport
VOLLEY

Giocosport Barzanò, per i più piccoli una bella giornata di festa con Missaglia FOTO

Vincono le ragazze dell'U16 Meitec e della Seconda Divisione. I veterani di coach Altavilla chiudono invece il campionato con un ottimo quarto posto

Giocosport Barzanò, per i più piccoli una bella giornata di festa con Missaglia FOTO
Sport Casatese, 02 Maggio 2022 ore 12:14

Giocosport Barzanò, un sabato di festa quello che hanno vissuto i bambini e le bambine del minivolley e del gruppo Under 12. Insieme alla società gemellata della Pallavolo Missaglia i piccoli si sono regalati momenti di puro divertimento ed entusiasmo giocando alcuni incontri amichevoli. Un bel modo di unire sport e amicizia.

Giocosport Barzanò, i risultati del weekend

Dopo Igea Marina, l'Under 13 torna in campo e lo fa vincendo con un bel 3-0 le coetanee della Casatesport. Affermazione anche per la Seconda Divisione che liquida con lo stesso risultato Olginate e tallona in classifica Calolziocorte, prima a 26 punti ma con due partite in più rispetto a Barzanò.

Venendo all'Under 16, successo per il gruppo Meitec che trionfa su Correzzana mentre il gruppo Df Team deve cedere il passo al Volley Team Brianza.

3 foto Sfoglia la gallery

In conclusione il Volley Barzanò di coach Altavilla che termina la stagione con un onorevole quarto posto: il ko contro Besana non cancella la bella annata dei veterani.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie