Giocosport Barzanò: l'U18 si avvicina alla vetta, affermazione per l'U14 su Valmadrera
La Prima divisione corsara in quel di Oggiono
Giocosport Barzanò, nuovo appuntamento settimanale con i risultati del vivaio barzanese. In programma i campionati provinciali di Prima, Seconda e Terza divisione con protagoniste anche le squadre giovanili nei campionati di categoria.
Giocosport Barzanò, i risultati del weekend
A prendersi la scena, ancora una volta, è l'U18 Df Team che continua la sua rincorsa alla vetta della classifica. La squadra allenata dal duo Casiraghi-Meroni non sbaglia e vince contro Lomagna per 3-0. Un'ottima risposta di carattere, considerato che Olginate - la capolista del girone - era già scesa in campo perdendo contro Mandello. In questo modo Barzanò non si è lasciata coinvolgere da pensieri di classifica e con determinazione ha portato a casa i tre punti che adesso avvicinano Olginate a una lunghezza.
La Prima divisione
Il gruppo U13
La squadra U14
Venendo alle altre partite, vittoria facile della Prima divisione corsara a Oggiono per 3-0 mentre la Seconda cede il passo a Casatenovo con identico score. Tre a uno invece per la Terza divisione vittoriosa sulla Sirtorese. Nel computo dei vari derby, Barzanò sorride in U14 vincendo contro Valmadrera, uno scontro diretto vista la classifica con le barzanesi che si impongono 3-1 e staccando le avversarie in graduatoria agganciano il terzo posto in coabitazione con Calolzio. Infine vittoria anche per le più piccole dell'U13: 2-1 alla Veranese.