VOLLEY

Giocosport Barzanò: la Prima divisione rompe il digiuno e torna a vincere, a testa alta l'U16

Dopo tre settimane senza punti le barzanesi riprendono a marciare. Prosegue il momento no per i maschi di coach Ronchetti

Giocosport Barzanò: la Prima divisione rompe il digiuno e torna a vincere, a testa alta l'U16
Pubblicato:

Giocosport Barzanò, weekend di gare dai due volti per il sodalizio barzanese. Impegnate tre squadre femminili del settore giovanile e il gruppo maschile di coach Ronchetti, denominato Volley Barzanò, che partecipa al campionato di Prima divisione.

Giocosport Barzanò, riscatto per le ragazze di Prima Divisione

Contro la Vedanese arriva finalmente il ritorno alla vittoria per le ragazze della Prima divisione, rimaste a secco nelle ultime tre settimane. Finisce 3-1 per le padrone di casa, forti del primo set e capaci di rimettere su la testa dopo il pareggio momentaneo delle ospiti.

Venendo agli altri risultati, il gruppo under 18 cede il passo contro Bernareggio per 3-1. Non basta il terzo set vinto dalle lecchesi che subiscono il ritorno della vicecapolista del girone. Nonostante la bella prestazione perde anche l'Under 16 contro la Polisportiva Besanese mentre prosegue il momento no della Prima divisione maschile, contro il Gsa solo un punto al tie-break.

Seguici sui nostri canali