Sport
VOLLEY

Giocosport Barzanò: esordio vincente dell'U16 Meitec, i veterani non si fermano più FOTOGALLERY

Passo falso della Seconda Divisione che si arrende al tie-break contro Usmate, a testa alta l'U13.

Giocosport Barzanò: esordio vincente dell'U16 Meitec, i veterani non si fermano più FOTOGALLERY
Sport Casatese, 28 Marzo 2022 ore 11:18

Giocosport Barzanò, inizia con una bella vittoria il cammino dell'Under 16 Meitec nella coppa di categoria. Sabato sera le lecchesi hanno fatto proprio il match contro la Desio Volley Brianza con un secco 3-0.

L'U16 Meitec in posa dopo la vittoria su Desio (credits: Laura Aldeghi)

Giocosport Barzanò, brutta prestazione della Seconda Divisione

Passo falso della Seconda Divisione che dopo una prestazione non convincente cade in casa dell'Usmate Volley. Approccio da rivedere per Barzanò che va sotto 2-0 (25-20, 25-23), arriva la reazione nel terzo e quarto set ma al tie-break la spuntano le locali, 16-14.

Chi non si ferma è la Prima Divisione maschile. I ragazzi di coach Altavilla vincono contro Cinisello per 3-0 e si avvicinano sensibilmente al vertice della classifica, mettendo pressione a Besana e Correzzana distanti solo tre punti.

Infine vittoria per l'U14 gemellata con Bulgiaco contro l'Agliatese nel torneo Pgs, seconda affermazione per l'U16 Dfteam in altrettante gare: a farne le spese è la Pallavolo Picco Bianca. Sconfitta a testa alta per l'U13 contro Olginate.

2 foto Sfoglia la gallery

Bel successo dell'U18

Tra le vittorie del weekend da segnalare anche il successo dell'U18 gemellata con Missaglia che ha vinto 3-0 contro Vergo Zoccorino nel torneo di categoria Pgs.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie