Giocosport Barzanò: esordio con vittoria in Prima divisione, bene anche U18 e U16 FOTOGALLERY
Duplice affermazione maschile e femminile contro Lissone e i gialloblù dell'As Merate, vittoriosa anche la serie D
Giocosport Barzanò, un esordio migliore di così non poteva esserci. Le ragazze di Barzanò vincono alla loro prima di campionato in Prima Divisione dopo la promozione dell'anno scorso. La vittoria per 3-1 su Lissone è figlia di una prestazione importante e giocata con determinazione sin dalle prime battute di gioco. Avanti di due set, Barzanò cede solo nei vantaggi del terzo parziale per poi chiudere nel quarto.
Bene anche i "veterani"
All'esordio vince anche il Volley Barzanò, la squadra della Prima Divisione maschile. Prestazione importante per i "veterani" di coach Ronchetti che superano con autorità i gialloblù di Merate, neofiti della categoria. Il 3-0 dice molto su una partita classica di queste categorie ovvero la freschezza contro l'esperienza, impersonate in questo caso da Merate e Barzanò. I parziali: 25-17, 25-21, 25-22.
U18 e U16 non deludono, la D mantiene il primato
Venendo agli altri risultati maturati nel weekend, prove di continuità per le under 18 e 16 che bissano rispetto alla settimana scorsa risultato e prestazione. A loro si uniscono anche l'U12 e U14, vittoriose con il medesimo risultato di 3-0.
Il gruppo U12 festeggia così la vittoria
U12
La squadra U14
Scatto "rubato" per l'U16
Esultanza originale per l'U18
A Ponte San Pietro le ragazze di coach Colombo vincono con merito dopo una partita di livello contro il giovane Ponte San Pietro. Il racconto della partita di serie D vi aspetta da domani, martedì 8 novembre, in edicola sul Giornale di Merate.