Sport
VOLLEY

Giocosport Barzanò, buona la prima per il torneo di Natale FOTOGALLERY

Successo per il primo evento invernale organizzato dalla società barzanese con il patrocinio del Comune di Garbagnate Monastero e che si è sviluppato su più giornate nel segno della pallavolo e dell'amicizia

Giocosport Barzanò, buona la prima per il torneo di Natale FOTOGALLERY
Sport Casatese, 09 Gennaio 2023 ore 11:53

Giocosport Barzanò, si è da poco conclusa la prima edizione dei "Giocosport Christmas Games", una serie di tornei divisi in più giornate per ogni categoria, organizzato dalla società barzanese con il patrocinio del Comune di Garbagnate Monastero. Ciascuna giornata ha visto quattro squadre scontrarsi in sei partite a tempo, distribuite tra mattina e pomeriggio, e un pranzo convenzionato con il locale Crooked Doors.

Partite nel segno dell'equilibrio

Aprono le danze il 27 dicembre le ragazze dell’under 12, che si sono scontrate con le squadre di Desio, Longone e Volley Team Brianza.

I gruppi Under 12 che hanno preso parte al torneo

Proseguono nelle due giornate successive le ragazze dell’under 16 e 14, prime classificate con una vittoria ottenuta in entrambi i casi all’ultima partita e con uno scarto di una sola lunghezza dalla seconda classificata, merito del buon equilibrio tra le diverse squadre invitate, rispettivamente Desio, Pagnano e Bulciago per l’under 16 e Mandello, Longone e Pagnano per l’under 14.

under 14
Foto 1 di 2

I gruppi under 14

under 16
Foto 2 di 2

Le squadre under 16

Concludono il tutto le ragazze dell’under 18, classificatesi terze nella giornata di giovedì 5 gennaio contro le società di Longone, Desio e Robbiate.

In posa squadre e staff del torneo under 18

Non sono giustamente mancati i momenti di festa, la società ha infatti organizzato una serie di giochi di gruppo subito dopo la pausa pranzo, per far divertire insieme tutte le squadre prima della ripresa delle partite, con vari premi messi a disposizione dagli sponsor (DF Sport Specialist, L’Angolo dei Sapori, Caffè dal Mondo e Cab Polidiagnostico), momento di condivisione particolarmente apprezzato da tutti i partecipanti, atlete, genitori e staff.

Giocosport Barzanò, una "calorosa partecipazione"

"Siamo soddisfatte del risultato ottenuto da questa prima edizione dei Giocosport Christmas Games che ha visto la calorosa partecipazione di diverse società in tutte le categorie - dichiarano Elisabetta Cazzaniga e Laura Aldeghi, responsabili della Giocosport Barzanò - Quello che ci fa più piacere è stato il vedere le ragazze giocare con impegno l’una contro l’altra durante le partite e ridere e scherzare insieme nei momenti di pausa. Ringraziamo tutte le società che hanno partecipato, gli sponsor, la dirigenza, il nostro staff, i vari volontari e i genitori che ci hanno dato una mano per la realizzazione di questo primo evento invernale, che confidiamo di poter riproporre nel corso della prossima stagione".

Seguici sui nostri canali
Necrologie