Sport
SETTIMA EDIZIONE

Gioco e divertimento, ultimi giorni per iscriversi al "Torneo delle Capre"

La giornata di green volley, organizzata dalla Virtus Calco con il patrocinio del Comune di Calco e del comitato di Lecco del Csi, è in programma questa domenica 10 luglio 2022

Gioco e divertimento, ultimi giorni per iscriversi al "Torneo delle Capre"
Sport Meratese, 04 Luglio 2022 ore 10:24

Gioco e divertimento: è quasi tutto pronto per il "Torneo delle Capre", giunto quest'anno alla settima edizione. La giornata di green volley, organizzata dalla Virtus Calco con il patrocinio del Comune di Calco e del comitato di Lecco del Csi, è in programma questa domenica 10 luglio 2022. C'è ancora tempo per iscriversi fino a mercoledì.

Gioco e divertimento, in cosa consiste il torneo

La formula del torneo prevede incontri da quattro componenti per squadra, con almeno due donne in campo. Ogni squadra può avere al suo interno al massimo otto giocatori con età minima di 16 anni. L'inizio delle partite è fissato alle ore 8.30 all'area San Vigilio di Calco, in caso di pioggia si giocherà all'interno del palazzetto.

Costi e modalità di iscrizione

La quota di iscrizione è di 70 euro per squadra con incluso buono pasta e acqua in quanto sarà attivo il servizio cucina. Per maggiori info oppure per iscriversi si può scrivere all'indirizzo email gsvirtuscalco@tiscali.it o contattare i seguenti numeri: 347-1569420 ((Andrea R.) o 348-6688169 (Andrea V.).

Qui sotto la locandina dell'iniziativa

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie