CASATENOVO

Ginnastica artistica, un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per la Casatesport

Sabato 18 e domenica 19 febbraio la prima prova del campionato Csen Cap individuale a Travedona Monate

Ginnastica artistica, un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per la Casatesport

Ginnastica artistica, un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per la sezione della Casatesport di Casatenovo. Sabato 18 febbraio e domenica 19 febbraio si è disputata la prima prova del campionato Csen Cap individuale a Travedona Monate.

Ginnastica artistica, le ginnaste casatesi al top

La prima a scendere in gara sabato mattina è stata Gaia Colombo Allieva A che nonostante alcuni errori è salita sul 3° gradino del podio assoluto, il pomeriggio è stato il turno delle senior le grandi che con una bellissima gara vedono Martina Galbiati al secondo posto, Elisabetta Brivio 4^ e Francesca Nava 5^. Bravissime anche Erica Brivio, Benedetta Rizzi e Hajar Randini.

Domenica le Junior stupiscono con una splendida prova di Greta Frigerio terza classificata, a seguire e con punteggi non molto lontani dal podio Margherita Consonni 6^, Vittoria Cardellini 8^, Sveva Frigerio 10^. A completamento della squadra Junior hanno gareggiato Emma Linares, Martina Fumagalli e Claudia Vaccarella dimostrando qualità nel lavoro.

Infine il turno delle Allieve A con un bellissimo quinto posto di Laura Terrasi in gara insieme a Nicole D’Amanti e Camilla Brigada. Soddisfatte le allenatrici Chiara Romito e Paola Follador.