Ginnastica artistica, la prima esperienza nazionale è un successo FOTO
Grande prestazione per le atlete della Casatesport in quel di Cesenatico: Valentina Danieli è vicecampionessa italiana
Ginnastica artistica, le atlete della Casatesport ce l'hanno fatta. Dopo un anno lungo e non privo di difficoltà le ginnaste della sezione di ginnastica artistica casatese hanno conquistato il loro posto nelle finali nazionali dei campionati individuali e di squadra dei campionati Csen e Csi ai quali hanno partecipato.
Ginnastica artistica, Valentina Danieli vicecampionessa italiana
Venerdì 27 maggio si sono svolte a Cesenatico le finali nazionali Csen Cup individuali che hanno visto come protagoniste le ginnaste della Casatesport.
Alla loro prima esperienza nazionale tutte le ginnaste si sono ben comportate e distinte ognuna nella propria categoria che ha visto scendere in campo gara più di cento ginnaste ogni volta.
Un plauso particolare a Valentina Danieli che nella categoria Senior ha ottenuto il titolo di vicecampionessa italiana, grazie a una prova perfetta che le vale il secondo gradino del podio.
Laura Terrasi super determinata si qualifica al 10^ posto nella categoria Allieve B e Camilla Brigada ottiene un meraviglioso 9^ posto nella categoria Allieve A.
Un forte applauso va anche a Nicole Damanti, Emma Linares, Erica Brivio, Francesca Nava, Martina Galbiati, Sveva Frigerio, Greta Frigerio, Elisabetta Brivio.
La stagione agonistica per queste atlete non è ancora finita. Il 7 giugno ci saranno le finali nazionali a squadre del circuito Csi, nel quale insieme a Benedetta Rizzi, Hajar Radini, Giorgia Casati, Vittoria Cardellini, Margherita Consonni, Claudia Vaccarella, Martina Fumagalli e Elisa Perego hanno già conquistato un bellissimo primo e terzo posto a livello regionale. In bocca al lupo ragazze!