Sport
GRANDE SODDISFAZIONE

Ginnastica artistica, la Casatesport brilla con le sue atlete FOTO

Le ginnaste si sono rese protagoniste negli ultimi due weekend conquistando le fasi regionali e nazionali di riferimento. Nell'articolo foto e risultati di tutte loro.

Ginnastica artistica, la Casatesport brilla con le sue atlete FOTO
Sport Casatese, 11 Aprile 2022 ore 10:58

Ginnastica artistica, due fine settimana impegnativi per la Casatesport. Sabato 2 aprile al loro esordio in campo gara hanno aperto le competizioni le bambine del corso base 2 che, piene di emozione e gioia nell'affrontare la loro prima gara, si sono ben comportate e distinte nella loro categoria nel campionato Csen. Clarissa Bai conquista il 2^ posto nella specialità del corpo libero. Domenica invece le più piccole del gruppo avanzato impegnate anche loro nel campionato Csen Start individuale. Gaia Colombo si classifica al 3° posto generale della categoria mentre Elena Guddemi vince la specialità del trampolino. Bravissima anche Costanza: la gara conferma i bellissimi risultati già conquistati nella prima prova che permettono di staccare il pass alla fase nazionale.

Ginnastica artistica, turbinio di emozioni per le più grandi

Sabato 9 e domenica 10 aprile è stato un turbinio di emozioni per le più grandi. Il weekend appena trascorso le ha visto brillare nel campionato Csi gara a squadre dove hanno potuto esprimere oltre che le loro capacità tecniche anche la loro unione di gruppo. Ora si pensa alla fase Regionale.

Nella gara individuale del campionato Csen cup individuale dove tutte le portacolori casatesi hanno dimostrato il grande miglioramento fatto con l'impegno e il lavoro degli allenamenti. Tra le atlete si sono distinte Valentina Danieli che ottiene il quarto miglior punteggio della categoria, una super Francesca Nava 6°, Martina Galbiati giunta prima ma premiata come seconda per età e la piccola Camilla Brigada vincono rispettivamente la categoria Juniores e Allieve.

Le foto che ritraggono le atlete della Casatesport (credits: Mara Levito)

4 foto Sfoglia la gallery

I risultati sono frutto del lavoro svolto dalle allenatrici Sofia Gandini, Giada Piovesan, Paola Follador e Chiara Romito che giorno dopo giorno accompagnano le atlete nella loro crescita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie