MOUNTAIN BIKE

Giant Polimedical, rinnovo per il campione del mondo Leonardo Paez

Lo scorso 22 settembre il team di Missaglia ha ufficializzato il rinnovo contrattuale per il fuoriclasse colombiano.

Giant Polimedical, rinnovo per il campione del mondo Leonardo Paez
Pubblicato:

Giant Polimedical riparte con la determinazione di sempre e per farlo festeggia con il rinnovo di contratto del leader colombiano Hector Leonardo Paez Leon, meglio conosciuto come Leo Paez. Il prolungamento contrattuale è stato ufficializzato lo scorso 22 settembre, non una data qualunque: si tratta infatti del primo anniversario dalla vittoria del Mondiale di mountain bike a Grächen, in Svizzera.

Un tassello insostituibile

Soddisfazione tra le file del team: "Leo Paez è un punto fermo nel team, un tassello insostituibile, una guida ed un’esempio per i giovani atleti non solo dal punto di vista sportivo, ma anche dal punto di vista umano - ha dichiarato la dirigenza - Leo ambisce ancora ad ottenere tanti risultati e siamo certi che la sua caparbietà e la sua costanza lo porteranno a primeggiare ancora per tanto tanto tempo vestendo i nostri colori e cavalcando bolidi Giant".

Giant Polimedical, Paez: "Ringrazio il team per avermi portato a essere quello che sono oggi"

Il classe 1982, vincitore di ben sei campionati nazionali, non ha saputo trattenere la gioia per l'ennesimo traguardo raggiunto, suggellato a distanza di un anno dal rinnovo. "L'anno scorso, alla firma dl rinnovo, avevo detto che nella mia collezione personale mancava una maglia che speravo tanto di ottenere. A distanza di un anno, posso dire di aver finalmente raggiunto l'obiettivo che da sempre sognavo - ha dichiarato il fuoriclasse colombiano, che poi ha proseguito sui prossimi obiettivi - Per questo nuovo anno insieme al team Giant Polimedical non voglio fermarmi agli obiettivi raggiunti, ma continuare a cercare nuove sfide. In fin dei conti, è questa la vita di un atleta!  Ringrazio di cuore tutto il team e i partner che da anni mi sostengono e mi hanno portato ad essere quello che sono oggi. Un ringraziamento particolare alla mia famiglia e alla mia fidanzata Alice".

I prossimi appuntamenti del team

Dopo la vittoria dello stesso Paez nella quattordicesima edizione dell'Etna Marathon, i bolidi Giant di Missaglia saranno di nuovo in scena domenica 27 settembre per l'edizione "Marathon dell'Altopiano" in Veneto.

Seguici sui nostri canali