Sport
FUTSAL

Energy Saving, sei a quaranta minuti dalla serie B: contro Padova si può scrivere la storia

Sabato pomeriggio l'ultimo atto della stagione che vale l'ingresso nel calcio a cinque nazionale. Il presidente Ucci: "La squadra ha consapevolezza"

Energy Saving, sei a quaranta minuti dalla serie B: contro Padova si può scrivere la storia
Meratese Aggiornamento:

Energy Saving, la tensione cresce con l’appuntamento più importante della stagione che è alle porte. Verderio è pronta più che mai a centrare il suo più grande obiettivo, la promozione in Serie B. La squadra allenata da Stefano Ferrari ha dimostrato di meritarla in ogni gara dei playoff e, per far sì che la (futura) quarta serie nazionale diventi realtà, deve difendere con le unghie e con i denti il 2-0 della gara d’andata. Rosa operativa e al completo per le saette, concentrate su un match che si configura difficile, per la forza dell’avversario e per il caldo ambiente padovano.

Energy Saving, il patron Ucci: "Meritiamo la B"

“Abbiamo grande fiducia, sono mesi che la squadra gioca bene - dice il Presidente Ucci -, perché ha raggiunto una consapevolezza che prima non c’era. Il percorso dei playoff ha mostrato chiaramente che noi meritiamo la Serie B e ciò deve motivarci al massimo per l’ultima gara, quella più importante. L’Antenore Sport darà tutto per ribaltare il risultato, ma noi dobbiamo solo guardare a noi stessi e fare solo una grande prestazione. Il resto sarà solo una conseguenza”.

Il match di ritorno della finalissima playoff nazionale si terrà al PalaGozzano di Padova, sabato 10 giugno alle ore 16.00. Come a teatro, ultimo atto, con il lieto fine che in casa Energy tutti aspettano.

Seguici sui nostri canali