Energy Saving, Sardella è il nuovo allenatore dell'Under 17
Per una mansione così delicata come quella della formazione dei giovani scelgono una figura di enorme esperienza nazionale e internazionale, dilettantistica e professionistica
Dopo una prima squadra di alto livello, l’Energy comincia a ufficializzare lo staff tecnico del settore giovanile, a cominciare dall'allenatore dell’Under 17. Oltre al ruolo di pivot e membro fondamentale della prima squadra, Vinicius Sardella sarà anche l'allenatore dell'Under 17 gialloblu. Una mossa straordinaria del Presidente Ucci e del Direttore Magno, che per una mansione così delicata come quella della formazione dei giovani scelgono una figura di enorme esperienza nazionale e internazionale, dilettantistica e professionistica.
Le parole del mister Vinicius Sardella
"Trasmettere le mie conoscenze e la mia esperienza ai giovani mi rende felice - dichiara Sardella -, specie sapendo che il settore giovanile è al centro dei progetti dell'Energy in chiave futura. Non vedo l'ora di conoscere tutti i ragazzi e lavorare con loro per vivere questo fantastico anno. L'obiettivo? Portarne in prima squadra il più possibile e continuare a gettare le basi per la nascita di una grande cantera".
A completare lo staff dell'Energy Saving
A completare il quadro, saranno Enzo Furlani, confermato come Responsabile del settore giovanile, Cesare Vertemati, collaboratore tecnico di Sardella, e Federico Melosu, dirigente accompagnatore del gruppo squadra.