Energy Saving: le saette riaprono le selezioni per i più giovani, due allenamenti in programma
Nei giorni di lunedì 5 e mercoledì 7 dicembre, alle ore 19.30, nella palestra comunale di Verderio: ecco chi può partecipare
Energy Saving, si riaprono le porte ai giovani con due date da cerchiare nel calendario. Il progetto #ilfutsalinbrianza continua infatti a vele spiegate e, a tal proposito, l’Energy Saving Futsal riapre le porte della palestra comunale di Verderio ai giovani. Nello specifico, i nati nel 2006, 2007 e 2008 potranno partecipare a due allenamenti di selezione con la rosa già allenata da Vinicius Sardella, nei giorni di lunedì 5 e mercoledì 7 dicembre, alle ore 19.30, proprio nella palestra comunale di Verderio.
Energy Saving, l'obiettivo è creare l'Under 19
Forte del primo posto in classifica e di una risonanza sempre più forte a Merate, Verderio e paesi limitrofi, la società gialloblu vuole reclutare nuove risorse in vista della seconda parte di stagione e, cosa non meno importante, nell’ottica della formazione di una categoria Under 19 per la prossima stagione.
La base è solida e il territorio potrebbe rispondere come ha sempre saputo fare. Adesso, c’è una nuova opportunità per vestire i colori gialloblu e far parte di un gruppo giovanile in procinto di scrivere una pagina importante di storia del calcio giovanile brianzolo.