Energy Saving: la scuola calcio si "sdoppia", in arrivo i corsi a Bulciago
Il paese lecchese rappresenterà una nuova sezione dell’attività di base delle saette
E’ davvero un buon momento per l’Energy Saving, che raccoglie grandi attestati di stima dopo aver seminato tantissimo con il duro lavoro negli anni scorsi. Se tre anni fa la squadra era soltanto in Serie C2 e con una scuola calcio composta da una decina di bambini, adesso la società presieduta dalla famiglia Ucci può sorridere soddisfatta di fronte ai numeri e alla risposta del pubblico. Lunedì pomeriggio, infatti, sui canali social, l’Energy ha annunciato gli open day di marzo, che si terranno al Palazzetto Comunale di Bulciago tutti i venerdì alle 16.30.
Energy Saving, il dg Magno: "Il territorio ci è vicino"
Bulciago, pertanto, rappresenterà una nuova sezione dell’attività di base delle saette, che possono essere felici per aver attecchito in così poco tempo nel nuovo territorio. “Abbiamo preso questa decisione perché il territorio ha risposto molto bene alle nostre attività e abbiamo avuto un grande seguito durante la prima parte dell’anno - dichiara il DG Eduardo Magno -. Tanti bambini di Bulciago e paesi limitrofi si sono avvicinati, quindi ci è sembrato opportuno avviare una sezione della nostra scuola calcio anche qui, visto che anche prima squadra e settore giovanile vi hanno trovato casa”.
“Metteremo a disposizione degli allenamenti aperti con tutto lo staff del settore giovanile e della prima squadra - conclude Magno -, con la presenza anche di qualche giocatore. Vogliamo che entusiasmo e coinvolgimento siano massimi, affinché diventino dilaganti”.
Gli appuntamenti, per riepilogare, si terranno tutti i venerdì alle 16.30 al Palazzetto Comunale di Bulciago, con l’intera Energy Saving ad accogliere tutti i nuovi bambini che verranno a provare le attività gialloblu.
Comunicato stampa società