FUTSAL

Energy Saving, il diktat di Sardella: "Dobbiamo e vogliamo fare meglio. Voglio il primo posto in classifica"

Tra obiettivi personali e di squadra il bomber brasiliano si racconta in vista del prossimo impegno di campionato contro Morbegno

Energy Saving, il diktat di Sardella: "Dobbiamo e vogliamo fare meglio. Voglio il primo posto in classifica"
Pubblicato:

Energy Saving, dopo la vittoria in quel di Bergamo è giunto il momento di fare sul serio. Le saette di mister Dozio sono alla ricerca di quel filotto di risultati positivi che possa dare carica e consapevolezza al gruppo. Venerdì sera a Verderio arriverà infatti l’Olympic Morbegno, compagine che già aveva messo in difficoltà l’Energy Saving in Coppa Italia e che molto ben s’inquadra in tale contesto.

"Sbagliato l'approccio"

Vinicius Sardella in azione

Nonostante la vittoria di Bergamo, comunque, lo spogliatoio dell’Energy è determinato ad alzare l’asticella della prestazione, così come dichiara il bomber gialloblu Sardella: “Abbiamo sbagliato l’atteggiamento e non siamo stati aggressivi come sappiamo essere di solito. Non sono contento della prestazione che abbiamo fatto, possiamo essere migliori di così. In ogni caso abbiamo preso tre punti importanti e possiamo concentrarci con più tranquillità a venerdì. Il Morbegno? Possono metterci in difficoltà come hanno fatto in Coppa, dove abbiamo sofferto per tutto il primo tempo. Sono una squadra molto fisica e veloce, e sarà determinante cambiare atteggiamento rispetto alle ultime partite, dove abbiamo commesso molte disattenzioni e in cui non abbiamo giocato di squadra”.

Energy Saving, Sardella vuole il primo posto

Infine, una battuta sullo score personale, arrivato a quota 21 già ad inizio novembre: “Per me i gol sono importanti e sono molto contento, ma in primis voglio vedere l’Energy al primo posto in classifica. Se non segno più e vinciamo tutte le partite, firmo immediatamente”.

Appuntamento fissato alle 21.15 di venerdì sera a Verderio, per Energy Saving Futsal - Olympic Morbegno, un crocevia importante per la squadra meratese.

Seguici sui nostri canali