CALCIO A 5

Energy Saving Futsal, testa bassa e pedalare: contro Bergamo per ripartire

L’avvicendamento in panchina tra mister Dozio e Ferrari ha chiamato a raccolta la squadra, adesso costretta a fare risultato tra le mura di Verderio

Energy Saving Futsal, testa bassa e pedalare: contro Bergamo per ripartire
Pubblicato:

Energy Saving Futsal, non c’è tempo di pensare alla sconfitta di Cesana Brianza contro San Fermo, anche se brucia ancora. L’Energy si è rimessa subito al lavoro per preparare al meglio il prossimo match, in una settimana che ha fatto un po’ da crocevia. L’avvicendamento in panchina tra mister Dozio e Ferrari ha chiamato a raccolta la squadra, adesso costretta a fare risultato tra le mura di Verderio. In casa, infatti, si terrà il prossimo match di campionato, che vedrà le saette impegnate contro il Bergamo C5. A dispetto del 5-1 dell’andata, l’Energy non deve farsi trarre in inganno. I bergamaschi vivono tutt’un altro stato di forma rispetto ad un girone fa e si configurano come un avversario molto ostico da affrontare.

"Contro San Fermo sconfitta sentita"

“Quella di venerdì è stata una sconfitta abbastanza sentita contro una squadra che già dalle prime amichevoli ci ha dato non pochi problemi - dichiara Angelo D’Amico -. Sapevamo di affrontare una compagine buona e aggressiva, e abbiamo permesso ad un black-out nei minuti più importanti della partita di affondarci. Questa sconfitta però ci fa rende ancora più affamati di riscatto”.

Sul campionato, D’Amico si professa fiducioso: “La cosa importante è stare lì a lottare sia per il campionato che per i playoff. Con la sconfitta di venerdì, il percorso si è complicato, ma ci proveremo fino alla fine e io sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per centrare almeno i playoff”.

Energy Saving questa sera in campo

Appuntamento fissato per venerdì 24 febbraio a Verderio, alle ore 21.15, per Energy Saving Futsal - Bergamo C5, un’altra gara importante per un campionato sempre più tirato.

Energy Saving Futsal

Seguici sui nostri canali