VERDERIO

Energy Saving Futsal, contro la capolista Varese conta solo un risultato: vincere

Le saette di Ferrari fanno visita alla capolista per riaprire la lotta al primo posto. Lucini carica i suoi: "Gettiamo il cuore oltre l'ostacolo"

Energy Saving Futsal, contro la capolista Varese conta solo un risultato: vincere
Pubblicato:

Energy Saving Futsal, quattro giornate al termine di un campionato infinito, in cui tantissime squadre hanno dato battaglia per la conquista delle prime posizioni. In corsa per il primato, tuttavia, adesso sono solo in tre, VareseLaveno, Desenzano ed Energy Saving Futsal, in ordine di classifica. La capolista Varese ha 53 punti in classifica, due in più del Desenzano e quattro in più delle saette. Proprio per tale ragione, VareseLaveno - Energy Saving assume i connotati di un match decisivo per la lotta al primo posto. La vittoria non è solo l’unica via per tenere vivo il sogno primato, ma anche essenziale per continuare a spingere sull’acceleratore in chiave playoff, qualora il tanto agognato sorpasso non dovesse realizzarsi. Pertanto, concentrazione altissima in casa gialloblu, ora più che mai in un match che grida vendetta per il 5-9 di Verderio della gara d’andata.

Energy Saving Futsal, capitan Lucini alla vigilia

“Andiamo a Varese con l'obiettivo di portare a casa i tre punti - dichiara Lucini, capitano dell’Energy - perché senza quelli, il sogno primo posto diventerebbe proibitivo. È chiaro è che affronteremo una squadra che le vince tutte da mesi e bisogna rispettarla per questo, ma noi, arrivati a questo punto, non possiamo far altro che provarci fino in fondo e gettare il cuore oltre l’ostacolo. Siamo in un buon momento, arriviamo da tre partite non facili, specie quella contro il Bellinzago e abbiamo portato a casa vittorie meritate. Non vedo perché non replicare lo stesso anche a Laveno”.

Motori carichi e motivazioni al massimo! Appuntamento fissato per le 21.30 di venerdì 17 marzo, alla Palestra Comunale di via XXV aprile, Laveno Mombello (VA) per il match di cartello della quartultima giornata di Serie C1.

Comunicato stampa Energy Saving Futsal

Seguici sui nostri canali