Energy Saving, D'Amico suona la carica: "Mentalità forte, abbiamo fame di vittoria"
Le saette ripartono dopo il ko con il San Fermo, domani sera appuntamento alle 21.45 al palazzetto dello sport di Madone contro Bergamo
Energy Saving, la sconfitta contro il San Fermo di venerdì sera scorso brucia ancora in casa meratese. Dopo aver ribaltato dallo 0-2 al 3-2, i gialloblu volevano a tutti i costi conquistare i tre punti contro una delle squadre più attrezzate del campionato, ma qualche disattenzione difensiva è costata altri due gol e il bottino, alla fine, è risultato magro. Tuttavia, i ragazzi di mister Dozio hanno già voltato pagina e vogliono dimenticare la parentesi negativa con un successo in quel di Bergamo.
"Archiviamo la sconfitta e ripartiamo"
“Abbiamo una mentalità abbastanza forte da archiviare la partita scorsa senza problemi e pensare alle prossime - dichiara Angelo D’Amico -. Quindi siamo sereni e consapevoli della nostra forza con la testa già a venerdì”.
Il Bergamo C5 staziona al quartultimo posto in classifica a quota 4 punti, ma a dispetto di questi si configura come una compagine non semplice da affrontare, specie nel proprio campo: “Mi aspetto una partita ostica, vista la necessità di punti del Bergamo, che farà di tutto per conquistare un risultato utile. Il nostro approccio sarà sicuramente quello di una squadra consapevole della propria forza e della propria fame di vittoria. Il mister sta preparando la partita nei minimi dettagli, in modo da evitarci sorprese. Dobbiamo rimanere concentrati, nel calcio può succedere di tutto e dipende da noi indirizzare la gara sui binari giusti.
Energy Saving in trasferta a Madone
Appuntamento fissato per le 21.45 di venerdì 28 ottobre, al Palazzetto dello Sport di Madone (BG). Bergamo C5 - Energy Saving Futsal sarà valida per la 7a giornata del campionato di Serie C1.