CALCIO A 5

Energy Saving, concentrazione alta: questa sera la sfida con Carugate

Dopo la goleada con la Derviese, le saette di Verderio sono attese dalla trasferta milanese. Lucini: "Gara da non sottovalutare assolutamente"

Energy Saving, concentrazione alta: questa sera la sfida con Carugate
Pubblicato:

Energy Saving, vincere aiuta a vincere e questo la squadra di Verderio lo sa bene. Non si tratta solo di classifica quando c’è da conquistare un successo, perché il morale che deriva da tre punti e una vittoria è tanto importante quanto la graduatoria in Serie C1. Forte di questo e dei suoi quattro acuti di fila, le saette si accingono a preparare una trasferta insidiosa in casa del Carugate. All’andata, finì 9-2 per i gialloblu, ma la sensazione è che, questa volta, sarà tutta un’altra storia. Con i milanesi bisognosi più che mai di punti e forti delle loro mura amiche, servirà la miglior Energy Saving possibile, al netto di cali di concentrazione in difesa e in fase di realizzazione.

Energy Saving, Stefano Lucini: "No passi falsi"

“Ripartire con il piede giusto contro la Derviese è stato molto importante – dichiara ai microfoni ufficiali del club il pivot Stefano Lucini – Riprendere dopo le festività da subito con un’ottima vittoria davanti al nostro pubblico ci aiuta a mantenere la concentrazione sugli obiettivi che ci siamo prefissati. Venerdì (questa sera, ndr), però, abbiamo una partita difficile. Il Carugate vorrà vendicare la gara d’andata, quindi mi aspetto una gara da non sottovalutare assolutamente”.

E sulla condizione dell’Energy: “Siamo più che motivati, continua Lucini – Anche se con parecchi acciacchi e infortuni, cercheremo di dare il massimo per non staccarci dalle posizioni di vertice. La classifica è veramente corta e non possiamo permetterci di fare passi falsi, se vogliamo arrivare al nostro obiettivo. Sono sicuro che la mia squadra affronterà la partita con la voglia e la determinazione giusta per portare a casa i tre punti”.

Appuntamento fissato alle ore 21.45 di questa sera, venerdì 20 gennaio, a Carugate per Carugate – Energy Saving, atto della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C1.

Comunicato stampa Energy Saving Futsal

Seguici sui nostri canali