DOPPIO SUCCESSO LECCHESE

Eccellenza, la Brianza Olginatese vince ancora e allunga. Luciano Manara, finalmente la prima vittoria

Gli uomini di Arioli non si fermano più e vanno dritti verso la Serie D. Abaterusso cala il poker e si stacca dai bassifondi della classifica.

Eccellenza, la Brianza Olginatese vince ancora e allunga. Luciano Manara, finalmente la prima vittoria
Pubblicato:

Eccellenza, settimana vittoria consecutiva per la Brianza Olginatese di Arioli che vince all'inglese su Milano City. Un successo importante e costruito nel corso di una partita bloccata nel primo tempo venendo sbloccata soltanto nei minuti di recupero da Viganò (48'), abile a impattare di testa su punizione di Segato. Nella ripresa gli ospiti tornano alla carica e, con un pizzico di fortuna, la retroguardia bianconera regge: al 73' ecco il gol di Berberi che congela il risultato e permette alla Brianza Olginatese di festeggiare. Vince (finalmente) la Luciano Manara che espugna il campo di Castano Primo con un poker perfetto: partita mai messa in discussione e incanalata nei binari giusti già dai primi minuti di gioco con Losa al 3' e il baby Resnati al 10'. Nella seconda frazione i bersaglieri non si placano e allungano siglando altri due gol con Marinaci (65') e Schiavano (68'), mentre per la Castanese il gol della bandiera arriva con Milani al 85'. Adesso testa al turno infrasettimanale.

Eccellenza, Girone A: i risultati dell'ottava giornata

Domenica 30 Maggio 2021

VIII°GIORNATA

Ardor Lazzate - Gavirate 1-0

Base 96 Seveso - Pontelambrese 0-2

Brianza Olginatese - Milano City 2-0

Castanese - Luciano Manara 1-4

Varesina - Vergiatese 1-1

 

Ha riposato: Sestese Calcio.

 

Classifica e prossimo turno

CLASSIFICA: Brianza Olginatese 21, Varesina 16*, Ardor Lazzate 14, Vergiatese 11, Milano City 10*, Sestese Calcio 8*, Gavirate 8*, Base 96 Seveso 8*, Luciano Manara 7*, Pontelambrese 6*, Castanese 2*

*una gara in meno

PROSSIMO TURNO (Mercoledì 2 Giugno 2021): Gavirate - Brianza Olginatese, Luciano Manara - Varesina, Milano City - Base 96 Seveso, Pontelambrese - Castanese, Vergiatese - Sestese Calcio. Riposa: Ardor Lazzate.

Seguici sui nostri canali