Calcio

E’ ufficiale: la Casatese è in Serie D!

Una promozione attesa 37 anni: grande festa a Casatenovo!

E’ ufficiale: la Casatese è in Serie D!
Casatese, 11 Giugno 2020 ore 16:53

E’ ufficiale: la Casatese è promossa in Serie D. Dopo ben 37 anni la società di calcio di Casatenovo torna nel semiprofessionismo e lo fa da autentica protagonista.

La Casatese torna in serie D

A renderlo noto è stata proprio la società presieduta dall’imprenditore Gianni Sassella con un breve comunicato affidato ai social. “Dopo un lunghissimo sogno durato 37 anni la USD Casatese approda in Serie D. Un cammino costellato di successi e promozioni fino ad arrivare ad oggi dove i nostri colori biancorossi possono brillare sempre di più. Complimenti a tutti noi e grazie a tutti i nostri tifosi biancorossi sempre pronti a supportarci in ogni occasione”. Una promozione giunta a tavolino in virtù della sospensione dei campionati a causa della pandemia da Coronavirus, ma assolutamente meritata per quanto dimostrato in campo sin dall’inizio di una stagione che ha visto i casatesi alzare al cielo anche la Coppa Italia di Eccellenza per quanto riguarda la Lombardia.

Prossima stagione da protagonisti

E nella prossima stagione la Casatese vuole essere assoluta protagonista, dal momento che prima ancora dell’ufficialità della promozione il presidente Sassella aveva siglato due ingaggi di grande prestigio: Mattia Isella, bomber e capitano del Nibionnoggiono quest’anno in serie D e Matteo Perego, difensore centrale anch’egli proveniente dal Nibionnoggiono. Due colpi da 90 che vogliono essere solo un antipasto di un mercato scintillante, perché la Casatese in Serie D vuole interpretare un ruolo da protagonista.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia