E sono otto! Giocosport Barzanò passa anche sul campo della Chorus Volley Bergamo
Le blu-fucsia di coach Bolzoni ottengono l'ottava vittoria in campionato risolvendo la pratica in tre set. Ora il big match con Valpala: "Arriviamoci con serenità"
E sono otto! Nella serata di ieri, sabato 30 novembre, Barzanò passa anche sul campo di Chorus Bergamo e si appresta così ad affrontare Valpala nel super big match del girone C di serie C sabato prossimo, 7 dicembre, tra le mura amiche: la gara tra le due capolista del girone decreterà il primo scettro stagionale.
E sono otto! Bolzoni: "Non soddisfatto, ma bene i tre punti"
Tornando alla partita contro Chorus, le blu-fucsia di coach Bolzoni risolvono la pratica in tre set (20-25, 15-25, 22-25). "Non abbiamo fatto la nostra miglior prestazione – dichiara Massimo Bolzoni, tecnico di Barzanò – Abbiamo un po’ faticato nel terzo set, vuoi anche perché eravamo già con la testa su Valpala, anche se non può essere una scusante. La partita di sabato? È la più importante di questa prima parte di stagione, contenti di giocarcela. Dovremo arrivarci con la giusta serenità, non tutti possono ambire ad affrontare certe partite. Servirà una prestazione corale".