UNA SERATA SPECIALE

#Dnuovoacasanostra, la festa promozione della Brianza Olginatese tra sorrisi e dediche speciali FOTO

In un noto ristorante di Garlate venerdì scorso sono andati in scena i festeggiamenti per la vittoria del campionato.

#Dnuovoacasanostra, la festa promozione della Brianza Olginatese tra sorrisi e dediche speciali FOTO
Sport Meratese, 20 Giugno 2021 ore 08:31

#Dnuovoacasanostra è il sentimento che pervade nello staff dirigenziale e tecnico della Brianza Olginatese, in estasi dopo la vittoria del Girone A del campionato di Eccellenza di una settimana fa. Un risultato sportivo che assume ancora più valore dopo la costituzione, un anno fa di questi tempi, della Usd Brianza Olginatese, nata dalla fusione di Usd Olginatese e Acd Brianza Cernusco Merate.

#Dnuovoacasanostra, una serata speciale

In un noto ristorante di Garlate, si sono così ritrovati venerdì sera tutti i protagonisti della cavalcata in Serie D. Una serata all'insegna dei tanti sorrisi e della compagnia ma anche del ricordo, quando la commozione ha prevalso per la dedica della vittoria del campionato ai compianti Gianpaolo Redaelli e Roberto De Silva, rispettivamente presidenti della Usd Olginatese e dell'Ac Merate. Presenti anche le principali autorità cittadine, come il sindaco di Merate Massimo Panzeri e il primo cittadino di Olginate Marco Passoni che hanno ringraziato la società, con i loro componenti, garantendo loro, così come confermato dal direttore generale Fabio Galbusera, il rinnovo quinquennale delle concessioni sull'utilizzo degli impianti sportivi.

Le dichiarazioni del presidente Spreafico

Grande entusiasmo è stato espresso invece da Roberto Spreafico, presidente in carica, il quale non ha nascosto la propria gioia per il traguardo raggiunto. "La serie D è stato l'obiettivo principale dopo questo entusiasmante sodalizio, averlo centrato al primo anno è motivo di grande soddisfazione e voi ne siete stati i protagonisti -ha dichiarato rivolgendosi ai calciatori - Ringrazio tutta la società per aver creduto a questo finale: migliore squadra in ogni statistica, nonostante il passo falso iniziale, siamo stati vicini a tutti voi e ora ne prendiamo i frutti insieme. Siete persone fantastiche ed intelligenti a nome di tutta la società vi ringrazio uno per uno davvero di cuore".

Le foto della serata (credit: Usd Brianza Olginatese - Facebook)

3 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie