Coppa Winter, a Merate la seconda giornata di concentramento FOTOGALLERY
Nella palestra Montello si sono ritrovate le squadre under 12 di Oggiono, Pro Victoria e Desio. I padroni di casa vincono tutte e tre le partite
Coppa Winter, ieri mattina nella palestra Montello le squadre under 12 di As Merate Volley, Desio Volley Brianza, Oggiono e Pro Victoria si sono ritrovate per disputare la seconda giornata di concentramento. Una mattinata ricca di divertimento e condivisione all'insegna della pallavolo.
Coppa Winter, Merate comanda la classifica
I gialloblù hanno prima affrontato Oggiono, poi Pro Victoria e infine Desio. Sconfitta al primo set la squadra di Merate è riuscita a ribaltare l'iniziale svantaggio contro Oggiono e fare suoi gli altri due set. Seconda partita senza storia per i meratesi che vincono per 3-0 contro la Pro Victoria mentre con Desio arriva la miglior prestazione di tutti i ragazzi, sempre vittoriosi per 3-0. Grazie a questi risultati Merate consolida il primo posto in classifica a quota 16 punti.
"Ringraziamo il dirigente Fabrizio dirigente e Roberto, genitore di Mattia, che insieme a tutti gli altri genitori ci aiutano in queste giornate affinché risultino sempre al meglio", commenta lo staff della Tai Solutions Merate Volley.
Dopo la coppa i piccoli campioni dell'under 12 si sono ritrovati per una gustosa pizza.