Sport
VOLLEY

Coppa Lombardia, un solido Merate supera agevolmente Correzzana FOTOGALLERY

Bella prova offerta dai gialloblù di coach Arsuffi in preparazione del campionato: mercoledì sera nuovo test contro Treviglio

Coppa Lombardia, un solido Merate supera agevolmente Correzzana FOTOGALLERY
Sport Meratese, 26 Settembre 2022 ore 12:29

Coppa Lombardia, buona prova offerta sabato sera dai ragazzi di coach Arsuffi nella sfida di Correzzana. Il risultato finale sorride a Merate che vince per 3-0 in poco meno d'ora: 25-11 nel primo e secondo set, 25-17 nella terza e ultima frazione.

"Pochissimi errori"

Le indicazioni per il tecnico gialloblu non possono che essere positive. "È stata una partita molto più facile di quanto ci aspettassimo - dichiara Arsuffi - Non è facile capire dove sono i meriti nostri e i demeriti avversari ma di sicuro nei primi due set abbiamo fatto pochissimi errori e questo ci rende molto solidi. Nel terzo abbiamo fatto un notevole cambiamento di assetto e la cosa ci ha destabilizzato subito, ma siamo stati bravi a riprendere il set e portarlo a casa agevolmente".

Alcuni scatti della partita Correzzana-Tai Solutions Merate Volley (credits: Sabrina Muscio)

IMG_3230
Foto 1 di 6
IMG_3238
Foto 2 di 6
IMG_3248
Foto 3 di 6
IMG_3249
Foto 4 di 6
IMG_3261
Foto 5 di 6
IMG_3263
Foto 6 di 6

Coppa Lombardia, il tabellino di Correzzana-Merate

Correzzana-Merate 0-3 (11-25, 11-25, 17-25)

Merate: Francesco Beretta (L), Matteo Covi (K), Davide Pirovano, Paolo Dell'Orto, Gabriele Brambilla, Davide Saorin, Daniel Mauri, Filippo Sparaco, Andrea Bonomi, Domenico Nozza. All. Arsuffi. Vice All. D'Adda.

Mercoledì di nuovo in campo

"Giochiamo a Treviglio contro una squadra di serie D - aggiunge il tecnico - Puntiamo a confermare la solidità mostrata sabato sera".

Michael Tassone

Seguici sui nostri canali
Necrologie