FOOTBALL AMERICANO

Commandos Brianza, appuntamento con la storia: contro i Cocai ci si gioca la finale nazionale

Questa domenica 22 gennaio alle ore 14 i rossoneri di coach Rusconi ospitano a Calco la formazione veneta: in palio un biglietto per Firenze

Commandos Brianza, appuntamento con la storia: contro i Cocai ci si gioca la finale nazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Commandos Brianza, appuntamento con la storia. Questa domenica alle ore 14 i brianzoli rossoneri, allenati da coach Andrea Rusconi, ospitano a Calco i Cocai Terraferma nell'incontro valevole per la semifinale playoff di football americano della 7-Leaugue targata Csi.

I Commandos Brianza in posa dopo la vittoria su Altolivenza nel primo turno playoff (foto: archivio)

Commandos Brianza in cerca di vendetta

Le due squadre, finora imbattute in stagione, vantano uno score di quattro vittorie nella regular season e una ai play-off. Il match decreterà la migliore del Nord per questa stagione e soprattutto la finalista che sfiderà la vincente dell'altra semifinale Navy Seals Bari-Steel Bucks Caserta in quel di Firenze. In palio il titolo della sesta edizione di 7-League.

Tornando alla partita di domenica, invece, l'obiettivo dei Commandos è di cancellare l'amara eliminazione dello scorso anno nel primo turno dei playoff, avvenuta per mano proprio dei veneti Cocai. Appuntamento dunque allo stadio Don Masanti di Calco in via San Vigilio dalle ore 14, per un pomeriggio all'insegna delle grandi emozioni.

Michael Tassone

Seguici sui nostri canali