EPILOGO IN PROVINCIA DI PAVIA

Colle Brianza, Cristian Spreafico campione regionale di enduro

Un vero e proprio dominio per il pilota della Salumeria della moto di Robbiate: è l'ottavo titolo lombardo. "Non voglio fermarmi qua"

Colle Brianza, Cristian Spreafico campione regionale di enduro
Pubblicato:

Una stagione dominata in lungo e largo e che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, a Montù Beccaria in provincia di Pavia, ha avuto il suo epilogo più dolce.

Colle Brianza, gioia Spreafico: "Sensazione unica"

Cristian Spreafico sul podio

Cristian Spreafico è campione di Lombardia. Il classe 1973 di Colle Brianza ha alzato al cielo l’ottavo titolo regionale della sua fulgida carriera: un traguardo divenuto realtà al termine delle quattro prove speciali sul tracciato pavese, tutte vinte dal pilota del Motoclub An Bo Friends di Treviglio nella classe D6. "Non c’era modo migliore di concludere questa stagione – dichiara entusiasta Spreafico – Ho vinto tutte le gare della mia classe ed è una sensazione unica".

La dedica alle persone più care: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia, a mio figlio Matteo, a mio zio Franco che mi ha sempre seguito nelle gare e poi la Salumeria della moto di Robbiate per il supporto. Questo per me è l’ottavo titolo ma non voglio fermarmi qua".

Seguici sui nostri canali