Colpo di mercato

Clamoroso: Balotelli giocherà in Brianza

Alla corte di Berlusconi e Galliani a Monza arriva anche Supermario. L'obiettivo è sempre di più la Serie A

Clamoroso: Balotelli giocherà in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

In questi anni il “nuovo” Monza targato Berlusconi e Galliani ha fatto sognare i tifosi regalando giocatori di categoria superiore e accarezzando sogni che sono rimasti tali (addirittura c’era stata una offerta per Ibrahimovic), ma il regalo sotto l’albero di Natale è quello che nessuno si aspettava: Mario Balotelli 

Mario Balotelli al Monza

Reduce dalla stagione (altalenante) nella sua Brescia dopo le esperienze in Francia, Mario Balotelli era attualmente senza contratto. Il suo nome era stato avvicinato a tante società (l’ultima è stato il Vasco de Gama, in Brasile) ma alla fine le strade di Supermario sono arrivate fino a Monza. Manca ancora l’ufficializzazione, ma non ci sono più dubbi: Mario Balotelli sarà un giocatore del Monza, a disposizione di mister Brocchi per conquistare l’agognata Serie A. Le visite mediche sono questione di ore, mentre per lunedì dovrebbe essere apposta la firma al contratto, la cui lunghezza e entità al momento non è dato sapersi.

La scheda di Balotelli

Mario Balotelli è nato il 12 agosto 1990 a Palermo. Dopo la formazione nelle giovanili del Lumezzane, nel 2006 è stato acquistato dall’Inter dove ha giocato fino al 2010 per un totale di 59 presenze e 20 gol. Nel 2010 è stato acquistato dal Manchester City dove ha giocato fino al 2013. Nei tre anni successivi ha fatto la spola tra Milano (sponda Milan) e il Liverpool, prima di trasferirsi in Francia dove ha giocato tre stagioni nel Nizza e una nell’Olympique Marsiglia.

Seguici sui nostri canali