Cisano Bergamasco, Chiara Brambilla è medaglia di bronzo nella Youth League di Porec
Nel giorno del suo compleanno la junior conquista il podio sfoderando una clamorosa prestazione in un contesto internazionale di altissimo livello
Un bronzo che vale quasi come un oro. Clamorosa prestazione di Chiara Brambilla, 18enne di Cisano Bergamasco, che nella serata di ieri, venerdì 28 giugno, ha conquistato il podio nella terza tappa della Youth League di scena a Porec.
Cisano Bergamasco, Brambilla bronzo nel giorno del suo 18esimo
Sul tatami croato la promettente atleta - tesserata per la società bresciana Master Rapid Skf del maestro Francesco Maffolini e allenata dal maestro Dino Sartorani nella palestra della Bergamo Fight, grazie al gemellaggio con la scuola di arti marziali di Caprino Bergamasco diretta da Marco Sigismondi - si è tolta la soddisfazione di vincere la sua prima medaglia internazionale. Maturata per lo più nel giorno del suo compleanno.
Il bronzo è diventato realtà grazie all'incontro vittorioso contro l’azera Ramila Heydarova. Un risultato che nobilita la bassa Val San Martino, già in festa nei giorni scorsi per il risultato di un'altra karateka, ovvero quello della compagna di team Noemi Sigismondi.