INIZIATIVA LUDICO-SPORTIVA

Cisanese, da domani al via le iscrizioni per il "Cisa Camp"

Dal 28 giugno al 9 luglio partirà ufficialmente il primo camp estivo organizzato dai bianconeri con l'Ac Monza: calcio, piscina e tanto altro. Ecco come fare per partecipare.

Cisanese, da domani al via le iscrizioni per il "Cisa Camp"
Pubblicato:

Cisanese, tutto pronto per il grande evento estivo all'insegna del divertimento e della condivisione di attività ludiche e sportive. Il club bergamasco ha reso noto infatti l'apertura delle iscrizioni da domani, lunedì 3 maggio 2021, per partecipare al "Cisa Camp", il primo camp estivo organizzato dai bianconeri insieme all'Ac Monza.

Cisanese, le date del camp estivo

Il rinnovato centro sportivo comunale, riqualificato negli ultimi mesi per interventi di messa in sicurezza e implementazione delle strutture, sarà aperto per ragazzi e ragazze dal 28 giugno al 9 luglio. Come riportato sulla pagina Facebook del club, le attività saranno arricchite dalla presenza degli allenatori del Monza, all'insegna della condivisione di insegnamenti calcistici ma non solo. Infatti, "oltre alle attività calcistiche e ludiche - si legge - sarà possibile utilizzare tutte le strutture del nostro centro sportivo, compresa la piscina all'aperto, Covid permettendo". La formula pensata per i giovani partecipanti è quella del "Day Camp", dalle ore 9 alle ore 17.30. In basso la locandina per info e prenotazioni (i posti sono limitati).

 

Seguici sui nostri canali