FUTSAL

Chignolese, il primo atto di un copione tutto da scrivere: parte la nuova stagione con mister Dozio

Grande entusiasmo tra i bianconeri. Il tecnico di Olgiate Molgora: "La gestione e l’immagine di questa società ha subito un incremento, e lavoriamo anche in quella direzione"

Chignolese, il primo atto di un copione tutto da scrivere: parte la nuova stagione con mister Dozio
Pubblicato:

Tra 18 giorni comincia il campionato e la Chignolese è da qualche giorno al lavoro per preparare l’avvio di stagione. Ad orchestrare le sedute d’allenamento mister Beppe Dozio, fresco dell’esperienza vissuta a Coverciano per la Licenza A da allenatore, che si esprime in merito alla ripresa delle attività della prima squadra.

La prima settimana in archivio: parla mister Beppe Dozio

“C’era attesa e voglia di riassaporare il campo - dichiara il tecnico di Olgiate Molgora ai microfoni del club -. Parlo per me, ma soprattutto per i ragazzi, avvertiamo entusiasmo, e questi primi giorni di allenamento sono serviti in primis a conoscerci, perché metà della rosa è frutto del mercato estivo, e poi a porre i primi mattoni per il percorso che andremo a costruirci. Devo dire che i ragazzi si sono resi disponibili e con grande spirito di abnegazione.”

Un percorso cominciato la scorsa stagione, dove già allora una rosa rivoluzionata ha dato nuovi stimoli al gruppo, valorizzandolo e dando l’opportunità di assaporare il salto di categoria. “Abbiamo puntato non a rinnovarci, ma a migliorarci - puntualizza Dozio - La scorsa stagione mi piace vederla come il primo atto di un copione ancora in scrittura, e non come un tentativo andato a vuoto.”

Chignolese, una realtà che cresce

“La Chignolese è cambiata molto, e non parlo solo della prima squadra e del mercato giocatori. La gestione e l’immagine di questa società ha subito un incremento, e lavoriamo anche in quella direzione. Tifosi, investitori e un crescente e fiorente settore giovanile sono la linfa di questa società, per la crescita sportiva e il conseguente raggiungimento dei risultati.”

Seguici sui nostri canali