FUTSAL - SERIE C1

Chignolese, definito il programma delle Final Four di Coppa Italia

Nel weekend del 21 e 22 dicembre a Bussero, in provincia di Milano, ci si gioca il primo trofeo della stagione: i ragazzi di mister Dozio sfideranno Rho in semifinale

Chignolese, definito il programma delle Final Four di Coppa Italia
Pubblicato:

L'anno scorso i ragazzi di mister Dozio ci erano andati molto vicino ad alzare il trofeo, quest'anno il desiderio - neanche a dirlo - è di cambiare il finale. La Chignolese è in corsa per vincere la Coppa Italia di Serie C1. Sarà la squadra di Chignolo insieme a Rho Futsal, Argonese e San Fermo a giocarsi la possibilità di ottenere il primo trofeo della stagione.

Chignolese, si scende in campo nel weekend del 21-22 dicembre

Un evento, quello delle Final Four, molto atteso e di cui finora non si conoscevano i dettagli. Ebbene, nella giornata di ieri, martedì 10 dicembre 2024, il comitato regionale della Figc Lnd Lombardia ha reso noto il programma delle fasi finali della manifestazione a carattere regionale, con successiva fase nazionale.

Le Final Four di coppa si giocheranno sabato 21 dicembre e domenica 22 dicembre al Palazzetto dello Sport di Bussero, in provincia di Milano.

La prima a scendere in campo sarà proprio la Chignolese, che affronterà in gara secca il Rho (calcio d'inizio alle 17). In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 5’ effettivi ciascuno e persistendo la parità saranno effettuati i tiri di rigore. La vincente di Chignolese-Rho sfiderà la vincente della seconda semifinale, in programma alle 19.30, tra l'Argonese e il San Fermo. La finale è in programma domenica 22 dicembre alle ore 17.

L'anno scorso i bergamaschi arriveranno a giocarsi la finalissima uscendo a testa alta contro il Real Sesto. Quest'anno sarà diverso il finale? La squadra vincente la fase regionale acquisirà il diritto di partecipazione alla successiva fase nazionale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie