Casatese, in biancorosso arriva la punta Marco D'Amuri VIDEO
L'attaccante classe 1999 sarà una nuova freccia dell'attacco di mister Tricarico. Ecco le sue prime parole e la sua promessa ai tifosi.
Casatese, nella giornata di oggi, sabato 23 gennaio 2021, il club biancorosso ha ufficializzato un nuovo colpo di mercato. Ecco la nota: <<La USD Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per la restante stagione 2021 del Sig. Marco D’Amuri classe 1999 (13 Gennaio 1999) ruolo Punta Centrale. Un altro colpo di mercato importantissimo del nostro Ds Fabio Viganò che porta in rosa un attaccante di qualità per le scelte future di mister Tricarico>>. Cresciuto nel vivaio giovanile del Piacenza Calcio, D'Amuri vanta nel suo curriculum quattro anni a Pavia e le recenti esperienze di Sondrio e Borgosesia.
Casatese, le prime parole dell'attaccante
<<L'incontro con il direttore sportivo è stato molto importate, sin da subito mi ha fatto capire come si lavora in questa società - ha raccontato ai canali ufficiali del club - È stata una scelta facile scegliere questa squadra e questa società>>. Una promessa ai tifosi: <<Mi impegnerò e cercherò di dare il massimo per ogni minuto in campo, speriamo di portare altre vittorie e che gli obiettivi vengano raggiunti il prima possibile>>.
Il video di presentazione tratto dal sito della Casatese