Menu
Cerca
IL COMUNICATO

Casatese, il nuovo direttore sportivo dell’attività di base è Giuseppe Sala

Nei giorni scorsi il club biancorosso ha ufficializzato il tesseramento del nuovo direttore, che lascia Olginate dopo 23 lunghi anni. Ecco le sue prime sensazioni su questa nuova avventura.

Casatese, il nuovo direttore sportivo dell’attività di base è Giuseppe Sala
Sport Casatese, 23 Aprile 2021 ore 09:00

Casatese, un nuovo componente entra a far parte della famiglia biancorossa. Nei giorni scorsi, infatti, il club ha ufficializzato il tesseramento per la nuova stagione sportiva 2021-2022 di Giuseppe Sala come direttore sportivo dell’attività di base.

Casatese, le prime parole di Giuseppe “Beppe” Sala

Attraverso il sito ufficiale, ecco le prime dichiarazioni di Sala dopo l’approdo nella società del presidente Gianni Sassella. “Dopo 23 anni nella vecchia società (Olginatese, ndr) ho deciso di accettare la proposta della Casatese perché mi ha stimolato il progetto che mi è stato presentato, voglio portare qui la mia esperienza e voglia di far calcio – ha affermato – L’attività di base, come la scuola calcio, penso siano la base della piramide di una società, dove l’obiettivo primario è portare in prima squadra giocatori cresciuti nel proprio vivaio. Quindi il mio progetto principale sarà proprio questo: la crescita individuale dei ragazzi, e di questo risultato ne beneficerà tutta la USD Casatese!”.

Necrologie