Casatese, Giacomo Lunare nuovo responsabile del settore dell'agonistica
Il nuovo dirigente subentra alla direzione ad interim del direttore sportivo Fabio Viganò: a lui il compito di migliorare il settore giovanile biancorosso.
Casatese, dopo l'addio di Bertolino e l'incarico ad interim del direttore sportivo Viganò, il club biancorosso ha annunciato nella giornata di ieri, mercoledì 3 febbraio 2021, l'innesto della figura di Giacomo Lunare. Il nuovo dirigente sarà il responsabile del settore Agonisitica e avrà il compito di guidare e curare il settore giovanile della Casatese.
Casatese, le prime dichiarazioni di Lunare
Attraverso il sito ufficiale della Casatese, arrivano le prime dichiarazioni del dirigente. <<Ringrazio la società biancorossa per aver creduto nelle mie potenzialità e nella mia professionalità dimostrata sul campo per anni nel settore giovanile dell’FBC Varedo - ha affermato - Qui mi sono sentito subito a casa e assolutamente in linea con la mia metodologia di lavoro, lo staff è fantastico e sono convinto che ci sono tutte le premesse per poter fare davvero bene e portare il settore giovanile della Casatese ad altissimi livelli!>>.