UFFICIALE

Calusco, completato il mosaico: a guidare la juniores c'è Mario Dozio

Scelto il successore di Minacapelli, il neo allenatore del vivaio biancoverde: "Qui l'ambiente giusto per continuare a migliorarsi"

Calusco, completato il mosaico: a guidare la juniores c'è Mario Dozio
Pubblicato:

Nuovo corso anche a livello juniores. Il Calusco riparte da mister Dozio per un nuovo importante campionato giovanile: trovato l'accordo con il sodalizio caluschese e il tecnico classe 1979 con tanto di post pubblicato sui social ieri sera.

Calusco-Dozio: "Porterò la mia esperienza e professionalità"

Al centro Mario Dozio

Ed ecco il comunicato diffuso dalla società

"L’Associazione Dilettantistica Calusco Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la guida tecnica della Juniores con mister Dozio Mario.

Dozio, classe 1979, smette con il calcio giocato all’età di 27 anni a seguito di due interventi alla spalla. La sua carriera d’allenatore a livello giovanile si divide tra Aurora San Francesco, Lecchese e la Juniores della Pol. 2001. Dopo l’esperienze con i più piccoli passa a guidare le prime squadre (CSI) della Pol.2001, San Zeno e Villa Vergano. Le vittorie qui non mancano e Dozio conquista ben 4 campionati in pochi anni.

Ecco le sue prime parole in Biancoverde: "Cercherò di fare del mio meglio e di portare tutta la mia esperienza e professionalità. Voglio continuare a migliorarmi e qui penso che sia l’ambiente giusto per farlo. Come dico sempre, il campo darà tutte le risposte che cerchiamo!"

A Calusco, completeranno il suo staff, il vice allenatore Oceana Alessandro, il collaboratore Rizzuti Andrea e il dirigente Candido Giuseppe. La Società coglie l’occasione per ringraziare mister Minacapelli Andrea e a tutti i suoi collaboratori per l’attività svolta con massima professionalità e attaccamento ai nostri colori.

Seguici sui nostri canali