PRIMA CATEGORIA

Calusco Calcio, una partita interminabile ma i biancoverdi alla fine la spuntano

I boys di mister Fracassetti consolidano il terzo posto in classifica: sugli scudi Daniele Locatelli, doppio assist per lui

Calusco Calcio, una partita interminabile ma i biancoverdi alla fine la spuntano
Pubblicato:

Calusco Calcio, ultima trasferta della regular season per i ragazzi di mister Fracassetti. A Monza i bergamaschi passano sul campo della Juvenilia per 3-2, al termine di una partita dai continui sussulti. Un successo che permette ai biancoverdi di consolidare la terza piazza: domenica ultima partita in casa prima dei playoff.

Calusco-Juvenilia: la cronaca del match

Calusco approccia bene al match ma è costretto già ad inseguire dopo pochi minuti. Casiraghi al 9' trova il "gollonzo" grazie a un tiro-cross da distanza siderale che trafigge Mazzoleni.
Gli ospiti però non si scompongono e trovano il pari intorno al ventesimo grazie a Ivan Locatelli, bravo a impattare di testa su invito di Daniele Locatelli. Calusco avrebbe anche la possibilità di passare in vantaggio ma alla mezzora lo spiovente calciato da Locatelli D. non trova deviazione vincente.

Nella ripresa Calusco aggiusta la mira. Al 9' è sorpasso con il sigillo di Valle Vallomi: l'attaccante riceve un cross di Sangalli dalla destra, controlla e la mette rasoterra sul palo opposto. La seconda pennellata di testa arriva poco dopo con Alberto Brambilla, che indirizza bene in porta la punizione dalla destra di Locatelli D. e trova il doppio vantaggio.

I padroni di casa reagiscono e trovano a metà ripresa il gol del 2-3 con El Fathi, lasciato indisturbato di colpire a rete.

Nonostante il forcing finale Calusco tiene botta e al triplice fischio può esultare per una vittoria di platino.

Seguici sui nostri canali