Calusco Calcio, un nuovo difensore a disposizione di Albergoni: firma Alessandro Ghislandi
Il classe 2005 arriva in prestito dal Brusaporto, il giocatore: "Penso che questa sia la scelta giusta per me"
La sessione invernale di calciomercato regala già un nuovo tesserato in casa Calusco. La società biancoverde ha reso noto nella giornata di oggi, giovedì 5 dicembre 2024, dell'arrivo di Alessandro Ghislandi, difensore classe 2005. Il 19enne si trasferisce a titolo temporaneo dall'Asd Calcio Brusaporto.
Calusco Calcio, Ghislandi il volto nuovo
Di seguito la nota del club:
La società Calusco Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ASD Calcio Brusaporto per il prestito fino al 30 giugno di Alessandro Ghislandi, difensore classe 2005
Alessandro è un esterno basso. Cresce nelle giovanili del Brusaporto e nella stagione 2022/23, proprio con la maglia gialloblù, fa il suo esordio tra i grandi in serie D. La stagione successiva si trasferisce in prestito all’Azzano in promozione e qui conosce mister Albergoni. Colleziona venti presenze totali. Il prestito viene confermato anche per questa stagione ma, complice qualche problema fisico, Alessandro colleziona solo cinque presenze. Ecco le sue prime parole: “Sono felice di aver scelto il progetto Calusco. Sono giovane e ho ancora tanta strada da fare. Penso che Calusco sia la soluzione giusta!”