COPPA LOMBARDIA

Calusco Calcio, un gol di Mendy consuma la beffa: niente semifinale

Si conclude ai quarti di finale l'avventura della compagine biancoverde che ha giocato a viso aperto per tutto l'incontro: ad avere la meglio la Gandinese poco prima della fine

Calusco Calcio, un gol di Mendy consuma la beffa: niente semifinale
Pubblicato:

Calusco Calcio, nella stagione dei record alla fine il tanto atteso stop doveva arrivare. È la Gandinese a fermare il cammino dei caluschesi nella Coppa Lombardia dopo un confronto giocato a viso aperto da entrambe le squadre: è un gol di Mendy a pochi minuti dalla fine della partita a consegnare la vittoria dei padroni di casa con il conseguente accesso alla semifinale di coppa della Seconda categoria.

La cronaca del match

L'alta posta in palio non tradisce le attese e le due squadre offrono spettacolo sin dalle prime battute. Partono forte i padroni di casa che colpiscono la traversa dopo pochi secondi. Calusco risponde con Gasparini che calcia di prima intenzione dopo il suo buon inserimento: Feltri risponde presente.

Gasparini è ancora protagonista a inizio secondo tempo: la sua conclusione, al termine di una bella azione corale imbeccata dalla fascia sinistra, si stampa sulla traversa. La Gandinese non è da meno e sfiora il vantaggio in due circostanze, prima sfiorando il palo e poi su calcio piazzato con la sfera che attraversa la linea di porta prima di uscire. Ci prova ancora Calusco ma Feltri è risoluto e spazza via ogni pericolo.

Calusco beffato da Mendy

A tre dalla fine, quando la contesa sembra avviarsi ai tempi supplementari, ecco la beffa con la Gandinese a passare grazie alla rete di Mendy Martin, abile a infilare Mazzoleni.

Non basta la pronta reazione degli uomini di Fracassetti a cambiare il risultato. Finisce 1-0 con la Gandinese che accede tra le prime quattro di coppa.

Per Calusco una battuta d'arresto che non sposta gli equilibri di un gruppo che ha ancora da togliersi grosse soddisfazioni.

Seguici sui nostri canali