Calusco Calcio, porta sbarrata: è reti bianche con l'Almè
Mister Albergoni a fine gara: "Le occasioni ci sono state ma non le abbiamo concretizzate: è comunque un punto che muove la classifica"
Nessun gol ma anche tanta consapevolezza. Prosegue la striscia positiva di risultati utili consecutivi per il Calusco di mister Albergoni che impatta 0-0 al "Renzo Marzani" contro l’Almè. Un risultato che non cambia la classifica dei biancoverdi, terzi a -3 dalla vetta.
Calusco-Almè: la cronaca del match
I primi sussulti sono del Calusco con Di Nardo che al quarto d’ora viene anticipato all’ultimo secondo, Lambiase raccoglie la sfera e prova il pallonetto, risultato però corto. Alla mezz’ora Bara sfiora di testa la rete su corner di Lambiase. Prima dell’intervallo occasione ospite con Nasatti che calcia dal limite, Luciano non trattiene ma la difesa locale si salva come può.
La ripresa si apre con Ruggeri che lancia bene Bara in area, l’esterno non aggancia, la sfera viene impattata da Longo che colpisce di testa mandando alla destra del sette. Nel finale è ancora il difensore goleador settimana scorsa a provarci ma di segnare non se ne parla. Finisce così, 0-0.
Le voci dei protagonisti
"Un buon punto – commenta Marco Albergoni – La partita è stata molto combattuta, sapevamo poteva essere risolta da qualche dettaglio. Le occasioni ci sono state, non le abbiamo concretizzate. Ma abbiamo mosso la classifica contro una squadra in fiducia".